TI RACCONTO UNA STORIA

Ti racconto una storia

Il Centro Educativo Pratichiamo il Futuro inizia le sue Attività Extra il 10 Ottobre con “Ti racconto una Storia”. Si tratta di due appuntamenti: uno dalle 9.30 alle 10.30 per i bebè (0-24 mesi) e uno dalle 10.30 alle 11.30 per i piccolissimi (2-4 anni). Allessandra Smania, professionista in Arti Sceniche per l’Apprendimento e l’Armonia della Persona, Storyteller, Formatrice, condurrà i bimbi e i genitori in mondi fantastici, stimolando la fantasia, i diversi linguaggi del corpo e della parola, i movimenti e le emozioni.

 

Lo farà attraverso un racconto ma soprattutto attraverso la collaborazione dei genitori che avranno modo di trascorrere con i propri bambini un’ora di intensa relazione. Sono invitati mamme, papà, nonni, zii, chiunque abbia voglia di regalare al propri bimbo un momento speciale.

La storia sarà il filo conduttore, ma saranno tutti i sensi ad essere coinvolti attraverso la sapiente conduzione di Alessandra che, attraverso i suoi consigli, darà modo agli adulti di far vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo da riproporre anche all’interno delle mura domestiche.

Gli incontri sono a numero chiuso (15), chi volesse prenotarsi al primo o ai successivi incontri e per ricevere maggiori informazioni può scrivere a info@pratichiamoilfuturo.org o telefonare a Ester al 3463185020 o compilare il form

[ninja_form id=5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.